Informazioni Società

Informazioni Utili

Prossimi Appuntamenti

Stampa
PDF
22
Ott

U15 Regionale. Sconfitta contro Civitanova

Scritto da Ufficio Stampa.

E' una sconfitta interna il primo risultato stagionale dell'Under 15 Regionale del CAB Stamura. La squadra della coppia Foti e Bompadre hanno perso al Palarossini contro la più "scafata" e pronta Fe.Ba Civitanova perdendo alla fine 32-79. Nessun dramma per il gruppo 2000 nato dal rapporto di collaborazione tra la società biancoverde e il PGS Or.Sal, si torna in palestra cercando di limitare gli errori commessi e con lo stimolo di migliorare di volta in volta. Nel prossimo turno il CAB giocherà in trasferta contro l'Amatori Falconara, sabato 1°novembre alle ore 16.00 alla Palestra "Ferraris". 

Stampa
PDF
22
Ott

Under 14 Regionale. K.O a Pesaro

Scritto da Ufficio Stampa.

Prima trasferta e prima sconfitta stagionale per il gruppo 2001 di Alessandro Strappato partecipante al campionato Under 14 Regionale. I biancoverdi hanno perso sul campo del Loreto Pesaro mostratosi più pronto sia a livello fisico che mentale rispetto ai stamurini. Punteggio finale 40-27 per i padroni di casa con il CAB Stamura che ha avuto un approccio negativo ad una gara giocata in orario piuttosto insolito e dove non è stato possibile fare riscaldamento per l'assenza di palloni (...). Al di la dei problemi logistici rimangono le oggettive difficoltà dei boys di Strappato in fase offensiva (72 punti realizzati in due partite), problemi che con il tempo e il lavoro in palestra verranno sicuramente risolti. Prossimo turno per l'U14 Regionale, domenica 2 novembre al PalaScherma contro l'Unione S.Marcello.

Tabellino CAB Stamura: Micucci 5, Benedetelli, Mangle 2, D'Amico, Ferranti, Sequi 2, Martini G., Petrelli, Imperiale 8, Flocco 6, Ahnou 4, Martini N. All.Strappato

Parziali: 13-5, 19-12, 27-20,

Stampa
PDF
22
Ott

Riunione Istruttori Minibasket CAB Stamura

Scritto da Ufficio Stampa.

Lunedì 27 ottobre alle ore 20.30 presso i locali del Palarossini si terrà la riunione tecnica periodica degli Istruttori Minibasket CAB Stamura.

Stampa
PDF
22
Ott

U15 Regionale oggi il via

Scritto da Ufficio Stampa.

Un'altra squadra del CAB Stamura pronta a partire. Questa sera alle ore 18.30 nel "ridotto" della palestrina del Palarossini ci sarà il debutto della formazione biancoverde classe 2000 nel campionato Under 15 Regionale. Una squadra nata dalla collaborazione tecnica tra la Società biancoverde con il PGS Or.Sal e affidata proprio per questo motivo a due tecnici appartenenti ai due sodalizi. In panchina infatti coach Carmelo Foti (già timoniere dell'Under 17 Regionale stamurina anch'essa prossima al suo debutto) accompagnato da Marco Bompadre che seguono da vicino un gruppo di 20 ragazzi molti dei quali con poca esperienza cestistica ma con tanto entusiasmo e voglia di provarci. Un gruppo con il cartello dei lavori in corso in bella mostra sin dai primi giorni di preparazione con molti atleti entrati in corsa. L'obbiettivo principale sarà quello di formare un gruppo omogeneo e magari con una propria identità, sicuramente la voglia di giocare e imparare non manca da parte dei ragazzi che hanno trovato nella coppia di allenatori delle guide sicure ed esperte per farli crescere e migliorare. Quello che saprà dire il campo passa quasi in secondo piano, anche se vincere potrebbe moltiplicare gli stimoli e il gusto di stare in palestra e sbattersi in ogni singolo momento di ogni allenamento. Curiosità anche per questa squadra quindi che inizieremo a scoprire da questa sera alle ore 18.30 contro la Fe.Ba Civitanova. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI ! 

Corsi MiniBasket

dsc 9681

Orari Gruppi Palarossini

Orari Gruppi Palascherma

Per info:

338/7072256-329/4205675

Sponsor

Convenzione Quota_CS Sport

quotaCS

www.chartae.it

2000apsg

last photo: Under 13 @Torneo del Mare2014