Ultimora

Si informa che dalla dichiarazione dei redditi anno d’imposta 2013 che sarà presentata nel corso del 2014 è possibile devolvere il proprio 5 per mille al Cab Stamura Basket Ancona A.s.d. semplicemente indicando in dichiarazione dei redditi il  codice fiscale 02508520422 della associazione apponendo la vostra firma. Ci permettiamo di esprimere un unico consiglio: fate la vostra scelta perché non costa nulla, in ogni caso la somma sarebbe devoluta allo stato e vi consente, senza costi, di poter concretamente aiutare noi o chiunque altro ritenete opportuno in un momento di grande difficoltà economica.

High lights

Sam Basket Roma, Scuola Basket Asti, CAB Stamura e una tra Dinamo Banco Sardegna Sassari e Dinamo 2000 Sassari. Saranno queste le attrici protagoniste del Concentramento Interregionale di Cecina che sceglierà due delle partecipanti alla Finale Nazionale Under 19 elite di Grado. 

Focus

Si informa che dalla dichiarazione dei redditi anno d’imposta 2013 che sarà presentata nel corso del 2014 è possibile devolvere il proprio 5 per mille al Cab Stamura Basket Ancona A.s.d. semplicemente indicando in dichiarazione dei redditi il  codice fiscale 02508520422 della associazione apponendo la vostra firma. Ci permettiamo di esprimere un unico consiglio: fate la vostra scelta perché non costa nulla, in ogni caso la somma sarebbe devoluta allo stato e vi consente, senza costi, di poter concretamente aiutare noi o chiunque altro ritenete opportuno in un momento di grande difficoltà economica.

Orari allenamenti SG


         scarica il file

Sito STAMURA BASKET

 

Visita il sito della nostra prima squadra

CORSI MINIBASKET


ORARI ALLENAMENTI

 (INFO: 338/7072256 - 329/4205675)
Stampa
PDF
17
Apr

Aquilotti 2003 al Torneo di Pasqua

Scritto da Ufficio Stampa.

cab2003pv coach uliviMinibasket in attività anche nel week end di Pasqua. In particolare a scendere in campo saranno gli Aquilotti classe 2003 allenati da Lorenzo Ulivi che saranno protagonisti da oggi fino a sabato alla 12°edizione del Trofeo "G.Manaresi" di Ozzano Emilia e Monterenzio. Esperienza importante ben oltre i confini regionali per questo gruppo che esordirà nel torneo proprio nel pomeriggio (ore 16.45) contro il Murri B al PalaGira di Ozzano. Domani mattina appuntamento alle 10.00 a Monterenzio contro il NFB Ozzano e chiusura della prima fase alle ore 15.45 contro il Bsl S.Lazzaro ancora a Monterenzio. In base alla classifica ottenuta nel girone di qualificazione sabato ci sarà la finale di competenza con quella per il titolo prevista per le ore 12.00 al PalaGira. 

Stampa
PDF
16
Apr

Pasqua in campo per le ragazze del Cab Stamura

Scritto da Ufficio Stampa.

Importante week end pasquale sul parquet per la squadra femminile 2001 del CAB Stamura. Dal 18 al 21 aprile le ragazze guidate da Mauro Serini ed Elisabetta Paladini parteciperanno al “Torneo di Pasqua 2014”, manifestazione arrivata alle 12°edizione che si svolgerà a Pesaro e riservata alla categoria Under 13. Ad organizzare il tutto l'Olimpia Sport's School di Pesaro che ha intitolato il trofeo alla memoria nostra cara Benedetta Moroni.

All'evento giovanile pesarese saranno presenti squadre in arrivo da tutta Italia e per le ragazze stamurine sarà quindi ghiotta occasione per confrontarsi con realtà importanti del panorama giovanile femminile in un momento fondamentale per la crescita di questo gruppo. Quindi un opportunità unica per cercare di fare un passo avanti nel proprio percorso tecnico e per presenziare al primo torneo dedicato alla memoria della cara compagna scomparsa lo scorso 14 febbraio.

Le biancoverdi sono state inserite nel girone di qualificazione con Le Mura Spring Lucca, Giants Basket Marghera e Pro Patri Busto Arsizio. Con le lombarde avverrà proprio l'esordio fissato per le 17.45 di venerdì 18 aprile. Sabato 19 alle ore 11.00 in programma la sfida contro Marghera,, nel pomeriggio alle 18.00 partita contro Lucca. Domenica di Pasqua le semifinali nel pomeriggio, a Pasquetta le finali e le premiazioni.

Maggiori informazioni sul sito www.olimpiabasketpesaro.it  

Stampa
PDF
16
Apr

U19. Vittoria amara

Scritto da Ufficio Stampa.

A Cecina i biancoverdi chiudono battendo Sassari (56-54). Ma la classifica avulsa premia Roma e i sardi

Non bastano due vittorie in tre partite per l'Under 19 del CAB Stamura che deve abbondonare i desideri di qualificazione alla Finale Nazionale per colpa della classifica avulsa che la penalizza. Lo scarto ottenuto nella vittoria contro Sassari non è infatti sufficiente per proseguire i sogni. Si doveva vincere con almeno 9 punti di scarto e lo si è fatto con un +2 (56-54) che purtroppo non può bastare, e alla Finale di Grado vanno i sardi in compagnia della Sam Basket Roma  che nella partita finale ha battuto Asti e piegato definitivamente i sogni stamurini. La squadra di Del Pesce alla fine paga carissimo l'unica sconfitta subita nella tre giorni toscana contro Roma, un buon avversario ma facilitato dalla grande serie di errori biancoverdi. Rimane sicuramente la piacevole esperienza fatta dal gruppo e averci creduto  e provato fino alla fine.

Risultati Concentramento Cecina

Sam Basket Roma - Cab Stamura 65-51
Dinamo Sassari - Scuola Basket Asti 57-30

Dinamo Sassari - Sam Basket 77-73
Cab Stamura - Scuola Basket Asti 80-55

Cab Stamura - Banco Sardegna SS 56-54
Sam Basket Roma - Scuola Basket Asti 76&1

Stampa
PDF
16
Apr

Condoglianze a Paolo Regini

Scritto da Ufficio Stampa.

La Dirigenza del CAB Stamura, unitamente allo staff tecnico gli istruttori e atleti tutti, esprime le proprie sentite condoglianze a Paolo Regini tristemente colpito dalla dolorosa scomparsa della sua cara mamma.

Un abbraccio coach...

Tanti Auguri a...

 

APRILE 2014
3 Massimiliano Baffetti (13)
4 Anna Del Prete (12)
5 Federico Sordoni (14)
13 Leonardo Rossi (13)
20 Luca Bolognini (15)
21 Leonardo Pozzetti (14)
25 Anna Marinelli (13)
28 Leonardo Marconi (16)
28 Piervittorio Canalini (14)
29 Leonardo Bartolucci (18)
29 Francesco Musarella (18) 

Prossime partite...

Cinque per Mille

5permille

SOSTIENI IL CAB STAMURA !!!

SETTORE FEMMINILE

         


Scarica qui il volantino del 
progetto femminile
CAB STAMURA

         

Sponsor














CAB Stamura on...

    

last photo: Aquilotti 2003 @Torneo S.Lazzaro (23/02/14)