Informazioni Società

Informazioni Utili

Prossimi Appuntamenti

Stampa
PDF
30
Ott

CAB Stamura al Torneo di Halloween

Scritto da Ufficio Stampa.

Inizia domani l'avventura del CAB Stamura alla seconda edizione del Torneo di Halloween organizzato dal Bees Pesaro. La società biancoverde porta a alla manifestazione che si snoderà per tutto il week end di ogni santi ben quattro squadre, due nella categoria Esordienti (2003) e altrettante in quella Aquilotti (2004) accompagnate dagli Istruttori Albanelli, Del Pesce, Cianforlini, Petrucci, Panzini e Pierlorenzi

Questo il programma delle partite delle squadre biancoverdi nella giornata di venerdì 31 ottobre.

Torneo Esordienti:

ore 16.30 CAB Stamura "verde" - Fossombrone

ore 18.15 CAB Stamuura "bianco" - Castenaso

Torneo Aquilotti:

ore 16.00 CAB Stamura "bianco" - Bees Pesaro

ore 17.00 CAB Stamura "verde" - Frecce Romane

Nella giornata di sabato si completerà la prima fase, poi in base alla classifica dei gironi di qualificazione si conosceranno gli accoppiamenti per le finali di domenica. Lo scorso anno nella categoria Esordienti il CAB Stamura raggiunse la finale.

Stampa
PDF
28
Ott

U19 bene anche con Fermignano

Scritto da Ufficio Stampa.

Bella prestazione e vittoria casalinga per l'under 19 del CAB Stamura che si impone 80-58 sul Fermignano ottenendo così la quinta vittoria consecutiva utile per mantenere la testa solitaria del girone A del campionato Elite.
Primo quarto in equilibrio con gli attacchi a prevalere sulle difese con entrambe le squadre che mostrano un buon gioco offensivo e chiudono il parziale sul 18 pari. Nella parte centrale di gara il CAB alza l'intensità difensiva concedendo meno agli ospiti e trovando soluzioni anche in contropiede riuscendo cosi a scavare un vantaggio importante fino al massimo vantaggio del 30' sul 65-41.
Fermignano però non molla e nei primi 3 minuti di ultimo periodo confeziona un 0-10 con cui si riavvicina pericolosamente ai biancoverdi costringendo coach Del Pesce al time-out, sospensione che da i frutti sperati scuotendo a dovere i dorici che riprendono il controllo del match chiudendolo sull' 80-58 finale. Prossimo turno lunedì 3 novembre in trasferta a Senigallia.

Tabellino CAB Stamura: Canali 12, Badaloni 6, Novelli 14, Luini 6, Pajola 8, Battagli 15, Filippetti 2, Daidone 9, Pascua 8, Iurini, Di Felice, Sabbatini. All: Del Pesce. Vice: Pasqualini 

Stampa
PDF
27
Ott

Il bilancio del week end

Scritto da Ufficio Stampa.

In attesa che si completi questa sera con la partita interna dell'Under 19 contro Fermignano (ore 20.45, Palarossini) il bilancio del CAB Stamura nell'ultimo week end di ottobre parla complessivamente di 3 vittorie ottenute nelle 6 partite giocate. Nel campionato Under 17 Eccellenza vincono i '98 del Pgs Or.Sal di Paolo Regini che a Pietralacroce superano la Robur Osimo (65-56) portando così il computo in perfetta parità dopo 4 giornate. Stesso cammino per i '99 del CAB impegnati nel medesimo campionato. Seconda sconfitta consecutiva interna per i ragazzi di Ferri che hanno segnato il passo difronte alla Poderosa Montegranaro (65-77). Nel prossimo turno trasferta alla Baia Flaminia di Pesaro per questi ultimi contro la Victoria Libertas (venerdì 31 ore 18.45), mentre il PGS Or.Sal sarà di scena alla Bombonera di Montegranaro contro la Poderosa. Non si sblocca l'Under 17 Elite che a Fano incombe nella quarta sconfitta stagionale (53-71), prossimo impegno sabato prossimo a Pietralacroce contro il Basket Giovane Pesaro. Esordio con vittoria per l'Under 17 Regionale. I ragazzi di coach Carmelo Foti sbancano con qualche patema d'animo Macerata (45-42). Nella 2a giornata esordio casalingo per i biancoverdi alla palestra "Falcone" sabato prossimo contro Folignano. Niente da fare per l'Under 15 Eccellenza di Ruini che nella palestrina del Palarossini cede alla quotata Victoria Libertas Pesaro (49-101). Seconda vittoria consecutiva per l'Under 14 Elite. I boys di Cianforlini sbancano con autorità (107-61). La prossima partita per questo valido gruppo classe 2001 è fissata per mercoledì 4 novembre in casa contro Civitanova. 

Stampa
PDF
22
Ott

U15 Regionale. Sconfitta contro Civitanova

Scritto da Ufficio Stampa.

E' una sconfitta interna il primo risultato stagionale dell'Under 15 Regionale del CAB Stamura. La squadra della coppia Foti e Bompadre hanno perso al Palarossini contro la più "scafata" e pronta Fe.Ba Civitanova perdendo alla fine 32-79. Nessun dramma per il gruppo 2000 nato dal rapporto di collaborazione tra la società biancoverde e il PGS Or.Sal, si torna in palestra cercando di limitare gli errori commessi e con lo stimolo di migliorare di volta in volta. Nel prossimo turno il CAB giocherà in trasferta contro l'Amatori Falconara, sabato 1°novembre alle ore 16.00 alla Palestra "Ferraris". 

Corsi MiniBasket

dsc 9681

Orari Gruppi Palarossini

Orari Gruppi Palascherma

Per info:

338/7072256-329/4205675

Sponsor

Convenzione Quota_CS Sport

quotaCS

www.chartae.it

2000apsg

last photo: Under 13 @Torneo del Mare2014